MERCATO DEL GIOCATTOLO D’EPOCA di ZAGAROLO (RM)

MERCATO DEL GIOCATTOLO D’EPOCA di ZAGAROLO (RM)

MERCATO DEL GIOCATTOLO D’EPOCA di ZAGAROLO (RM)

Appassionati di giocattoli e cose belle accorrete da tutta Italia!!

Domenica 18 maggio 2014  dalle ore 9.30  alle 18,00,  nella splendida  cornice di Palazzo Rospigliosi a Zagarolo si svolgerà il Mercato dei Giocattoli. In una sola occasione , e per la prima volta dopo il restauro completo dell’antica struttura, sarà possibile visitare l’intero Palazzo Rospigliosi, il suo Museo  del Giocattolo e l’Edizione straordinaria del Mercato del Giocattolo d’epoca  con più di 100 espositori e oltre 10.000 giochi esposti.

Un’occasione speciale per visitare questo meraviglioso territorio della Provincia di Roma che, oltre ai celeberrimi  siti di Tivoli e Subiaco custodisce, a pochi chilometri di distanza l’uno dall’altro, due tesori speciali: Il più grande Museo DemoAntropologico del Giocattolo d’Italia con 17 sale tematiche e, a Gerano La Casa delle Antiche Scatole di Latta l’unico Museo italiano ad esse dedicato.

A Zagarolo un servizio di accoglienza consentirà pernottamenti in convenzione in  B&B  locali (info al 348.1800776) e per quanti volessero soggiornare a Gerano info al 348.7960033.

Vi aspettiamo perché sappiamo che non resterete delusi.

www.museogiocattolo.it

www.casadellescatole.org

 

Comments are closed.